Novità - Furioworld

Orario
09.00 - 17.00 Lun-Ven
Contatto
+39 371 16 01 295
ESCI
FurioWorld di Furio TOZZI
Vai ai contenuti

Rilevato software dannoso sul web

Furioworld
Pubblicato da Furio TOZZI - Fonte MicroStar International in Tools · 15 Maggio 2021
Tags: Informazione
[Taipei, Taiwan] MSI informa i propri fan dell’esistenza di un software dannoso camuffato da MSI Afterburner. Il software è stato individuato su un sito web sospetto che si spaccia per il sito web ufficiale di MSI (vi consigliamo di non andarlo a cercare). MSI non ha alcun rapporto con questo sito web o il suddetto dominio.

Il suddetto sito web imita l’aspetto e il design della pagina ufficiale MSI e offre il download del nostro noto tool di overclocking MSI Afterburner. Questa pagina ospita virus, trojan, keylogger e altri tipi di programmi dannosi. Non scaricate da questo sito! Il sito web ufficiale di MSI Afterburner non è compromesso ed è sicuro sotto tutti i punti di vista.

MSI si impegna a fornire prodotti affidabili e con prestazioni incredibili. Pertanto, riteniamo nostra responsabilità proteggere coloro che hanno riposto la loro fiducia nella nostra dedizione. Condanniamo la violazione dei nostri diritti di proprietà e il danno che ha causato alla reputazione di MSI. Sono in corso le azioni necessarie per rimuovere il sito Web di impostore dannoso. Potete trovare la versione ufficiale del tool Afterburner a questa landing page https://www.msi.com/Landing/afterburner/graphics-cards.

About MSI Afterburner
MSI Afterburner è il software per schede grafiche più utilizzato al mondo. I suoi affidabili strumenti di overclock forniscono l'accesso a numerose impostazioni per le schede grafiche sia di MSI che di altri produttori pur essendo gratuiti. Per maggiori informazioni: https://www.msi.com/Landing/afterburner/graphics-cards.


Non sono presenti ancora recensioni.
0
0
0
0
0
INDIRIZZO POSTALE

via Giambellino, 58
20146 Milano
MMXVIII | P.  I.V.A. 10295640964
MOBILE - FAX

+39 371 16 01 285
+39 02 92 85 40 86
FurioWorld di Furio TOZZI
Torna ai contenuti